Aromaterapia: quando lo smartphone si prende cura del tuo benessere

Aromaterapia: quando lo smartphone si prende cura del tuo benessere

Quando una piccola box portatile svolge ben tre funzioni essenziali per il tuo smartphone…scopriamo Dudùu Pod

Lo smartphone è il nostro fedele amico: ci sveglia la mattina, ci lavoriamo, ci fa compagnia nel tempo libero…potremmo dire che si prende cura di noi e del nostro benessere!

Non sarebbe bellissimo se si occupasse anche di aromaterapia?

Con Dudùu Pod si può! Dudù Pod è una piccola box portatile che svolge ben tre funzioni contemporaneamente. Ricarica lo smartphone poggiandolo sulla box oppure inseriscilo al suo interno per sterilizzarlo con raggi UV e profumarlo!

Dudùu Pod svolge infatti anche funzione di aromaterapia, una branca della medicina alternativa, che svolge un’importante funzione di benessere per l’intero organismo.

L’aromaterapia non cura alcun male, ma dà sollievo e buon umore attraverso delicati profumi che allietano mente e corpo.

Lo smartphone, quando non associato al lavoro, è solitamente il nostro “migliore amico”, dato che ci tiene compagnia indefinite ore con le sue mille funzioni. Non è da poco sapere che attraverso Dudùu Pod adesso lo smartphone può darci quasi lo stesso effetto di un’oretta trascorsa tra le essenza di un centro benessere!

L’aromaterapia rilassa, svuota la mente e ci dà la giusta carica per affrontare una giornata stressante.

Grazie a Dudùu Pod il nostro smartphone otterrà una ricarica rapida e senza e fili, verrà completamente sterilizzato e quindi privato di qualsiasi batterio o virus e infine con l’aromaterpia ci aiuterà a trascorrere qualche momento di puro benessere!

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave