?

Blog

COME CONTROLLARE LA TUA CASA DURANTE LE VACANZE ESTIVE

Le vacanze estive sono finalmente arrivate e tutti in un modo o nell’altro cercano di passare almeno qualche giorno in pieno relax lontani dallo stress cittadino. Questo però significa lasciare la casa incustodita per un po’.

Dudùu CAM offre l’alternativa più logica per passare le proprie vacanze in tranquillità, con la comodità di tenere la propria abitazione e effetti personali al sicuro: si tratta di una telecamera consultabile con un solo click.
Lo smartphone è un valido e ormai irrinunciabile ausilio tecnologico nella nostra quotidianità, ma è in prima linea anche sul fronte dell’abitare in sicurezza e della videosorveglianza a distanza. Esso permetti infatti di controllare, vedere e sorvegliare la tua casa in tempo reale, sia all’interno, che all’esterno.

Cosa serve per farla funzionare? Basta solo una connessione WiFi, ormai presente in tutte le abitazioni! La CAM da interno di Dudùu ruota a 360 gradi per darti una panoramica in alta definizione, sia di giorno che di notte in modo nitido, della stanza in cui è stata installata.
Le funzioni di Dudùu Cam la rendono un must per la propria casa non solo durante le vacanze estive ma anche nella quotidianità, quando si è a lavoro e vogliamo dare un occhio ai nostri animali domestici. Grazie all’app compatibile sia con IOS che Android, puoi ascoltare suoni e parlare a distanza per far capire la tua presenza e tranquillizzare il tuo amico a quattro zampe.
La crittografia AES a 256 bit con chiave simmetrica permette di salvare le registrazioni in modo affidabile per circa 2 mesi

Grazie alla condivisione multi-utente più membri della stessa famiglia possono collegarsi ad una stessa telecamera per assicurarsi in sicurezza della propria casa.
Sicuramente Dudùu CAM può tornare utile anche nel sorvegliare bambini da una stanza all’altra senza invadere il loro spazio o per stare tranquilli riguardo i propri cari più avanti con l’età

Vuoi goderti le vacanze? Alla tua casa ci pensa Dudùu.

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave