?

Blog

Come scegliere la ricarica portatile più adatta alle tue esigenze

Quante volte vi è capitato di ritrovarvi improvvisamente con la batteria del cellulare totalmente scarica e senza la possibilità di poter collegare il dispositivo a una presa elettrica?

Si tratta di una situazione molto comune per tutti noi, abituati a usare lo smartphone 24 ore su 24, per motivi di  lavoro o per semplice diletto, dalla ricezione di telefonate e messaggi su WhatsApp fino all’ascolto di musica e all’utilizzo dei social, operazioni che richiedono consumi di energia sempre più elevati.

Acquistare una ricarica portatile, quindi, può essere la soluzione giusta per rimanere sempre connessi e ricaricare i vostri dispositivi in qualunque luogo e in qualsiasi circostanza!

  1. Dudùu offre diverse opzioni di caricatori portatili e ognuno può essere adatto alle diverse esigenze di ognuno!Per chi vuole ricaricare, sterilizzare e profumare il proprio device allo stesso tempo il caricatore portatile perfetto è, senza dubbio, il nostro Dudùu Pod!Dudùu Pod permette una ricarica ad alta velocità applicabile a tutti gli smartphone con ricarica wireless standard Qi.Utilizzarlo è semplicissimo! Per ricaricare il vostro smartphone con la tecnologia wireless non dovrete fare altro che appoggiarlo sul Dudùu Pod e il gioco è fatto!
  2. Dudùu Pod è molto utile per chi deve spostarsi con i mezzi pubblici, soprattutto in tempi di pandemia! Oltre a ricaricare lo smartphone, questo dispositivo effettua anche la sterilizzazione di qualunque oggetto posto al suo interno: auricolari bluetooth, occhiali, chiavi, strumenti per l’igiene personale, carte di credito, ecc.La sterilizzazione con raggi UV uccide il 99.99% dei batteri presenti sulla superficie del vostro dispositivo o di qualunque altro oggetto inserito nella piccola e pratica box.

Dudùu XS rappresenta, invece, il caricatore portatile tascabile perfetto per chi ha uno stile di vita frenetico e non può portare con sé dispositivi eccessivamente ingombranti.

Per coloro che lavorano con lo smartphone, la ricarica portatile perfetta è la nostra ricarica wireless con ventosa. Piccola, pratica e facile da utilizzare, potete portarla sempre con voi, tenendola in tasca o in borsa.

Il nuovo caricatore portatile Dudùu è dotato di ventose che si attaccano al retro dello smartphone in modo tale da poter continuare a utilizzarlo anche mentre è in carica senza dover più rinunciare a terminare il vostro game preferito o la diretta su Instagram che stavate aspettando da tempo!

Dal design semplice e innovativo, il tappetino di ricarica wireless è adatto a tutti i dispositivi di ricarica wireless QI e dotato di Antiscivolo Ring Set, che impedisce al vostro telefono di cadere mentre è in carica.

Anche questa volta Dudùu ha scelto un design minimal ed elegante per un accessorio utile da portare sempre con sé.

Piccola, immediata e smart, la XS è il dispositivo perfetto sempre a portata di mano! Questa power bank innovativa è progettata per fornire una ricarica veloce, pratica e sicura. Compatibile con ogni device, XS è la piccola e potente dose di energia che salva te e il tue device dall’1% di batteria! Ma le novità non finiscono qui: la XS è anche eco-friendly, poiché è realizzata in materiali biodegradabili.

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave