?

Blog

GUIDA DI SOPRAVVIVENZA ALLE FESTE IN FAMIGLIA

Il Natale è la festa per eccellenza da trascorrere con i propri cari, ma come affrontare la fatidica cena della vigilia ed i pranzi successivi con uno stuolo di parenti curiosi e pieni di aspettative? Ecco alcuni consigli pratici.

Partiamo dal regalo da far trovare sotto l’albero. Per non deludere nessuno scegliamo un regalo che può andare bene per tutti ed è sempre utile, ma anche originale ed al passo con i tempi. Un prodotto della nostra linea Smart Home riuscirà a sorprendere anche il più tecnologico dei tuoi zii o cugini. Se invece vuoi dare un tocco di originalità, allora puoi scegliere un prodotto Dudùu da personalizzare con una frase ad effetto ed il nome del ricevente.

Nei lunghissimi estenuanti pranzi natalizi, per una pausa tra una domanda di zio Carmelo e di Nonna Giuseppina, o semplicemente per concedersi un attimo di pausa dalle strilla dei nipoti non c’è nulla di meglio che infilare le confortevoli cuffie Sound Up di Dudùu ed isolarsi qualche minuto con la propria musica preferita, magari che non sia White Christmas.

Se avete deciso invece per una bella scampagnata fuori porta allora è meglio non farsi cogliere impreparato quando ci sarà bisogno della classica foto ricordo, guai ad avere lo smartphone scarico! Premunitevi delle nuovissime power bank S Dudùu. Potenti, ricaricano lo smartphone fino a 3 volte ed hanno la ricarica magnetica magsafe, anche senza filo non c’è problema.

Per creare un’atmosfera magica anche all’aperto o a tavola, magari improvvisando un Karaoke, c’è il nuovissimo prodotto Mood di Dudùu, lampada Led, cassa bluetooth, stand per lo smartphone e power bank. Il divertimento è assicurato anche senza una presa di corrente nelle vicinanze. 

In ogni caso, che stiate a casa o fuori, con i parenti o meno, vi auguriamo un magico e scintillante Natale con tutto il cuore.

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave