?

Blog

Covid-19 e superfici: quanto tempo resiste?

Il Covid resisterebbe per 28 giorni sullo schermo dello smartphone, ma con Dudùu Pod puoi dire addio a germi e batteri

Da quando il Covid-19 è entrato a far parte delle nostre giornate, siamo stati assaliti da una serie di dubbi. I guanti non erano davvero così efficaci e ci sono opinioni diverse sulla resistenza del virus sulle superfici.

Ma un recente studio condotto dai ricercatori della Commonwealth Scientific and Industrial Research Organization (CSIRO), l’agenzia scientifica nazionale australiana, ha dimostrato che il Covid-19 resiste fino a 28 giorni sugli schermi dei nostri smartphone.

Il lavaggio delle superfici, con lo scopo di ridurre le possibilità di contagio, potrebbe essere più importante di quanto non si fosse ritenuto finora.

Ma niente panico, ci sono due buone notizie: la prima è che la diffusione dal contatto con le superfici non è considerata una modalità di trasmissione comune per il coronavirus e la seconda è che Dudùu ha la soluzione adatta per te!

Con Dudùu Pod puoi dire addio ai germi e ai batteri che si depositano sul tuo smartphone, grazie a un sistema di sterilizzazione efficace al 99,9%.

Ma le funzionalità di questo fantastico device non finiscono qui: Dudùu Pod sterlizza, ricarica wireless e profuma.

Una piccola beauty farm a portata di mano per non farti mai mancare l’essenziale!

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave