Blog

Dal prossimo anno potremo dire addio alle ricariche wireless lente e con scarsa potenza: arriva il caricatore portatile da 100 Watt
Lo smartphone fa parte della nostra quotidianità e molti di noi non possono proprio fare a meno di utilizzarlo, per diletto o per lavoro che sia.

Quante volte ti è capitato di avere la batteria all’1% nei momenti di maggiore bisogno?
Se fino a qualche anno fa, per evitare che il nostro cellulare si spegnesse mentre eravamo in giro, dovevamo fermarci in un bar e gentilmente chiedere al personale di mettere il nostro telefono in carica per qualche minuto, oggi esistono svariate tipologie di ricariche wireless che ci permettono di mantenere acceso il nostro smartphone.

Questo metodo per caricare la batteria è molto comodo e funzionale. Ma la velocità delle ricariche senza fili, di regola, è inferiore alla tradizionale ricarica con cavo.

I colossi della tecnologia trovano sempre una soluzione a questi piccoli inconvenienti e si suppone che, entro il 2021, la ricarica da 100 Watt farà la sua comparsa sul mercato: un caricatore portatile, veloce e molto più potente di quelli in commercio!

Nell’attesa, Dudùu ha avuto un’idea geniale. Un caricatore portatile dotato di ventosa: piccolo, comodo e tascabile, ti permette di continuare a utilizzare il tuo smartphone anche mentre è in carica.

Ma l’innovazione di Dudùu non si ferma qui: se cerchi un device ancora più smart, eco-sostenibile e personalizzabile, corri ad acquistare la Pocket ricarica riutilizzabile XS, la ricarica tascabile che sta nel palmo della tua mano!

Visita il nostro e-shop per saperne di più!

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave