Blog

Dudùu l’evoluzione della ricarica

Grazie a Dudùu essere connesso non è più un problema: scopri tutti gli accessori studiati appositamente per te.

Dudùu ha studiato una linea di prodotti per ricaricare il tuo dispositivo elettronico ovunque tu vada. Parlare solo di ricarica però è riduttivo… vediamo perché.

Gli accessori Dudùu, dallo stile moderno e originale, pensano proprio a tutto. La vita di oggi ci porta a trascorrere tantissime ore della nostra giornata fuori casa, ma contemporaneamente siamo costretti ad utilizzare lo smartphone senza sosta: viene da sè che ad un certo punto, sul più bello, la batteria ci abbandonerà. Non parliamo poi dei problemi derivanti dalla scarsa igiene dei nostri dispositivi, che raccolgono sulla loro superficie tutti i germi e i batteri che con le nostre mani raccogliamo in giro… e di questi tempi l’igiene è tutto. Con l’emergenza Covid 19 infatti siamo diventati tutti più consapevoli di quanto sia importante sanificare tutto ciò che tocchiamo.

Gli accessori Dudùu pensano anche a questo! Il Dudùu Pod ad esempio ti permette di ricaricare lo smartphone semplicemente appoggiandolo sulla sua superficie e allo stesso tempo, grazie ai raggi UV e il diffusore di ozono al suo interno, il dispositivo verrà sterilizzato eliminando germi e batteri fino al 99,9%. E non finisce qui… Dudùu Pod è una piccola beauty farm a portata di mano, perchè effettua anche l’aromaterapia.

Per chi ama qualcosa di ancora più semplice e tascabile è stata progettata la Pocket ricarica riutilizzabile XS, un concentrato di energia pronto all’uso per la tua ricarica, realizzato in materiali biodegradabili!

Dal design semplice e innovativo è il cavo ventosa ricarica wireless, adatto a tutti i dispositivi di ricarica wireless QI e dotato di ventose, che impediscono al tuo telefono di cadere mentre è in carica.

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave