?

Blog

DUDÙU PARTNER FIERA MILANO

Si sono concluse le edizioni speciali di PTE e HOMI che hanno avuto luogo a Fiera Milano, luogo riconosciuto ormai a livello globale per mettere in mostra il know-how, i trend, le abitudini di consumo di aziende italiane e straniere, le produzioni locali e le start-up.

Indice

  • Alla scoperta di PTE.

  • Racconti di HOMI.

  • Dudùu va in fiera!

Alla scoperta di PTE.

La PTE – Promotion Trade Exhibition ha accolto dal 9 al 11 marzo più di 250 espositori specializzati nella produzione di oggettistica, tessile e tecnologie per la personalizzazione. Una vera e propria community che racconta un settore fatto di innovazione, stile, design, creatività. Caratteristica peculiare delle novità in mostra sono sicuramente le proposte con rinnovata attenzione verso l’ambiente, la sostenibilità, l’energy saving e l’utilizzo di inchiostri green.

Racconti di HOMI.

Ha proseguito dall’11 al 14 marzo HOMI-Il Salone degli Stili di Vita che racconta le tendenze, gli stili dell’abitare e decorazione della casa. Oltre 300 stand rappresentanti brand proveniente da 22 Paesi, di cui oltre il 30 % proveniente dall’estero, testimone di una variegata produzione italiana e straniera. La sostenibilità rimane centrale nella strategia, incentivata da iniziative come il KI-LIFE Sustainable Award 2022, un premio rivolto alle aziende che abbiano ideato e realizzato prodotti o progetti in ottica di sviluppo sostenibile, valorizzazione delle tradizioni del territorio, verso cause sociali e ambientali, oltre che a processi che diminuiscono gli impatti ambientali anche nella produzione di prodotti tradizionali.

Dudùu va in fiera!

Espositori, allestitori e visitatori sono stati accompagnati nella loro esperienza in Fiera dal servizio offerto da Dudùu, Dudùu XL: una stazione di ricarica per smartphone e altri dispositivi mobili.

Dopo il successo riscosso nelle edizioni precedenti, Fiera Milano ha richiamato Dudùu per rendere ancora più piacevole il tour tra gli stand grazie ai device Dudùu XL e Dudùu EXPO. Dato il grande numero di espositori e di oggetti particolari, gli smartphone così come qualsiasi dispositivo con fotocamera sono stati un must per i visitatori per immortalare ogni dettaglio e trend. Per sovvenire al problema della batteria scarica, sono state installate numerose stazioni di ricarica Dudùu XL in fiera HOMI e PTE hanno ricaricato più di tremila device.

Le stazioni di ricarica oltre a essere state usufruite da moltissimi visitatori per la loro funzione, hanno ricreato un’atmosfera piena di colori grazie ai led personalizzati. La presenza di una chiave elettronica di sicurezza per poter aprire lo slot e accedere alla ricarica, ha spinto i visitatori ad utilizzare il device non solo per la ricarica ma anche per custodire oggetti personali in totale tranquillità. Le varie stazioni di ricarica XL sono state posizionate in aree specifiche in cui erano presenti anche sedute comode per offrire un attimo di relax a coloro che decidevano di usufruire del loro smartphone anche durante la ricarica.

Altro must è stata la presenza di Dudùu EXPO, device personalizzabile che racchiude in un solo elemento leggero, sia un espositore per contenere cataloghi, bigliettini da visita e anche gadget regalo, che una stazione di ricarica per differenti dispositivi.

Parteciperai ad un evento? Porta con te Dudùu XL per un’esperienza indimenticabile!

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave