?

Blog

EXPO, una “calamita” di visitatori per il tuo stand in fiera

Dal 15 giugno, con un atteso decreto, il Governo ha dato l’ok alla riapertura delle fiere. Dopo mesi di assenza, non vedevi l’ora di promuovere la tua azienda e i tuoi prodotti e interagire con i tuoi clienti dal vivo e non soltanto attraverso la tua vetrina online.

Vuoi davvero stupire i visitatori e rendere la tua presenza in fiera davvero produttiva? Abbiamo un consiglio molto utile per rendere la tua esperienza veramente vantaggiosa.

Esiste un dispositivo in grado di rendere la tua postazione attraente per i partecipanti all’evento. Un dispositivo multifunzionale, che ti permette di ricaricare, illuminare e promuovere il tuo brand allo stesso tempo, grazie alla presenza simultanea di un espositore, una lampada al LED e una Power Station multipla dotata di Wifi e Bluetooth, per una ricarica veloce e pratica anche senza fili.

L’espositore, infatti, è in grado di ricaricare dispositivi mobili di qualsiasi sistema operativo rendendo funzionale ed efficiente qualsiasi postazione: desk, info point, reception, stand e adv desk.

Per attirare maggiormente l’attenzione dei visitatori, questo fantastico dispositivo si trasforma anche in una lampada multicolor personalizzabile, progettata appositamente per focalizzare l’attenzione dei clienti, che non solo potranno ricaricare il proprio dispositivo, ma avere un focus diretto sulla tua promozione.

In questo modo potrai offrire un servizio ai tuoi visitatori che rafforzeranno il ricordo positivo dell’evento. Ma non solo, la possibilità di ricaricare i propri device consentirà ai visitatori di avvicinarsi e portare a casa il materiale informativo che avrai esposto. Inoltre, la visibilità della tua azienda sarà ulteriormente facilitato dalla personalizzazione delle postazioni e delle macchine, customizzabili con il logo della tua azienda.

Visita il nostro shop e scopri Dudùu EXPO. Il successo è assicurato!

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave