Blog

Gli influencer del mondo tech parlano di noi!

Duduù Expo, per un ambiente a prova di digitale.

Il nostro Duduù Expo ha attirato l’attenzione di molti influencer del settore tech che, dopo averlo testato, ci hanno dato il loro feedback, attraverso dei consigli su come usare questo device a seconda delle caratteristiche.

Dudùu Expo è un dispositivo multifunzione adatto a diversi tipi di aziende (dal bar, al dentista, al nutrizionista, alla palestra e così via) che ti permette di ricaricare, illuminare e promuovere il tuo brand, grazie alla presenza simultanea di un espositore, una lampada al LED e una stazione di ricarica multipla, per una ricarica veloce e pratica anche senza fili.
La caratteristica principale del nostro EXPO è la sua funzione di espositore, ideale per completare ogni postazione di lavoro o promozione e marketing. Allo stesso tempo, è in grado di ricaricare dispositivi mobili di qualsiasi sistema operativo rendendo funzionale ed efficiente per qualsiasi postazione: desk, info point, reception, stand e adv desk. 
Dudùu EXPO è anche una lampada multicolor progettata per focalizzare l’attenzione dei clienti, che non solo potranno ricaricare il proprio dispositivo, ma avere un focus diretto sulla tua promozione. Il dispositivo è dotato della tecnologia RGBW che offre soluzioni cromatiche ad alta definizione e una serie di effetti e giochi di luce che riscaldano e ravvivano ogni ambiente.
Ma non solo: Dudùu EXPO è anche customizzabile con il logo della tua azienda o semplicemente applicando sul dispositivo il nome del professionista che intende promuovere il proprio lavoro.

Influencer che parlano di noi

Tecnolaura ha recensito il nostro prodotto focalizzandosi sulla dimensione psicologica della “disconnessione” nell’era digitale.
Diverse sono le neo paure legate al mondo digitale: FOMO, la paura di essere tagliati fuori, nomofobìa, l’ansia di non essere online e rintracciabili, batteria all’1%…che incubo!
Ma con Dudùu Expo si può dire finalmente addio al timore di rimanere “disconnessi”!
Dudùu EXPO, la stazione di ricarica multifunzionale che diventa anche un espositore luminoso, ci permette di ripensare gli ambienti che viviamo fuori casa (bar, locali, uffici…) in ottica di supporto alla digitalizzazione, per rispondere ai nuovi bisogni che crescono insieme allo sviluppo tecnologico.
Quanto sarebbe comodo trovare in ogni luogo una stazione di ricarica?
In quest’ottica, Duduu Expo rappresenta un primo e importante passo per ricreare ambienti sempre più a prova digital. 
Si tratta, infatti, di una promettente idea per professionisti, aziende e brand che vogliono offrire a clienti e lead un momento di ricarica free grazie a espositori/postazioni super personalizzabili
Molto utile per rendere gli ambienti in cui viviamo, lavoriamo e trascorriamo il nostro tempo libero al passo con i tempi!

Vincenzo Aggricola ha valorizzato il Dudùu Expo per il suo design e i suoi accessori.

Infine, Andrea Galeazzi ha ricevuto il Duduù Expo personalizzato con il suo nome; il regalo è stato molto gradito e considerato molto valido nella valorizzare dei grandi brand che intendono promuovere il proprio lavoro. L’influencer si è concentrato sull’aspetto pratico del device, un cubo porta volantini per locali dove il cliente può ricaricare il proprio smartphone.

Tu cosa ne pensi?

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave