?

Blog

Le stazioni di ricarica ad Homi e PTE 2021

Dudùu ha partecipato con i suoi prodotti alla fiera degli stili di vita HOMI e PTE 2021, ti raccontiamo com’è andata.

La fiera HOMI si è tenuta a Milano dal 5 all’8 settembre 2021 in contemporanea con PTE – Promotion Trade Exhibition, Il brand Dudùu è stato partner di entrambe fornendo il servizio di ricarica gratuito a tutti i visitatori con le proprie stazioni Dudùu XL e Dudùu EXPO.

Abbiamo installato 10 stazioni di ricarica con chiave elettronica in varie postazioni all’interno della fiera, un’esplosione di colore, tecnologia e design. I visitatori sono stati entusiasti del servizio, tantissimi, provenienti da ogni parte del mondo, arrivavano in fiera con i loro dispositivi: tablet, smartphone, sigarette elettroniche, auricolari bluetooth ed a metà giornata già era tutto scarico! Tante foto, tanti video, tanti contatti e le batterie andavano giù molto velocemente.  

In 5 giorni di fiera le nostre stazioni hanno ricaricato più di 1000 dispositivi in tutta sicurezza. I visitatori arrivavano presso la stazione di ricarica Dudùu, inserivano il proprio dispositivo, impostavano il codice di sicurezza sulla chiave elettronica e continuavano a prendere tranquillamente i propri contatti in fiera sicuri che dopo un’oretta avrebbero trovato lo smartphone ricaricato pronto ad essere utilizzato per altre foto o video.

Homi ha ospitato oltre 300 brand con 22 paesi rappresentanti, tantissimi stand pieni di meraviglie di design ed oggetti particolari, che ci hanno raccontato l’evoluzione dello stile di vita e come cambiano le esigenze dei consumatori. Immancabile l’area del Natale con addobbi artigianali provenienti da Bolzano. 

Novità di quest’anno “La stanza delle idee”, un’area speciale allestita con gli oggetti più innovativi e rivoluzionari presenti in fiera, ed indovinate un po’? La nostra beauty farm per il tuo smartphone, POD, è stato scelto come oggetto rappresentativo e faceva la sua bella figura nella vetrinetta dedicata all’innovazione.

 

In fiera è venuta a trovarci anche Tecnolaura che ha parlato di noi in un suo post su Instagram.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Laura Fasano (@tecnolaura)

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave