?

Blog

Lei: Ok ti lascio il mio numero! Lui: Oddio ho lo smartphone scarico!

Dopo giorni di corteggiamento, dopo che hai messo like ad ogni sua foto o ti sei recato nei posti in cui avresti potuto incontrarla e dopo tutte le fantasticherie sui luoghi in cui avresti potuto portarla al vostro primo appuntamento, finalmente lei si decide a darti il suo numero!

Finalmente, penserai. I giochi sono (quasi) fatti. Prendi lo smartphone e…. oddio! È scarico! Non hai un foglio e una penna e non c’è alcun modo affinché tu possa ovviare a questo inconveniente.

Panico! La possibilità di uscire con lei sta per svanire, non sai se la rincontrerai o se ti ricapiterà un’occasione del genere! Che sfortuna!

Ma il caso non c’entra. A tutto c’è una soluzione e la tua storia avrebbe potuto avere un lieto fine se avessi pensato di acquistare una power bank da portare sempre con te!

Ma le power bank sono molto ingombranti e pesanti, penserai. E invece no! Se ti dicessimo che esiste una power bank piccola, comoda e leggera che può essere racchiusa nel palmo di una mano?

Esiste una power bank innovativa, progettata per fornire una ricarica veloce, immediata, pratica e sicura. Compatibile con ogni device, questa power bank è la piccola e potente dose di energia che salva te e il tue device dall’1% di batteria e può salvarti in situazioni di emergenza senza farti perdere nessuna occasione!

Se ci tieni all’ambiente e alla sostenibilità e vuoi fare ancora più colpo sulla ragazza dei tuoi sogni, poiché questo tipo di ricarica portatile non è solo smart ma anche eco-friendly, poiché è realizzata in materiali biodegradabili!

Scopri XS, la power bank smart, ricaricabile ed eco-friendly firmata Duduu.

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave