?

Blog

Oppo lancia X 2021, il telefono espandibile e ruotabile
Dopo i tablet pieghevoli e con doppio schermo, Oppo ha ora presentato un concept smartphone con un display che si allarga e si restringe per fornire due fattori di forma in un unico dispositivo.

Oppo, il famoso marchio cinese di telefonia mobile, ha presentato un nuovo concept di smartphone, con uno schermo che può cambiare dimensione senza doversi aprire o chiudere, ma piuttosto espandendosi e contraendosi.

 

Tutto ruota attorno al suo “schermo OLED a variazione continua”: con un semplice click, il telefono può trasformarsi tra una dimensione normale di 6,7 pollici e una dimensione simile a quella di un tablet da 7,4 pollici, espandendosi o contraendosi “arrotolando” o “srotolando” lo schermo.

Non ci sono ancora dettagli sulle specifiche, una data di rilascio o quanto costerebbe questo dispositivo OLED arrotolabile.

Ma dati altri smartphone con schermi OLED all’avanguardia, è improbabile che sia economico. Per esempio, la TV OLED arrotolabile di LG è appena stata venduta in Corea del Sud per $ 87.000.

In attesa che Oppo lanci questo fantastico smartphone sul mercato, Dudùu ti aiuta a non rimanere impreparato e a restare sempre connesso!

Con il nostro Dudùu Pod, per esempio, puoi ricaricare il tuo smartphone semplicemente appoggiandolo sulla sua superficie e allo stesso tempo, grazie ai raggi UV e il diffusore di ozono al suo interno, il dispositivo verrà sterilizzato eliminando germi e batteri fino al 99,9%. E non finisce qui… Dudùu Pod è una piccola beauty farm a portata di mano, perchè effettua anche l’aromaterapia.

Per chi ama qualcosa di ancora più semplice e tascabile è stata progettata la Pocket ricarica riutilizzabile XS, un concentrato di energia pronto all’uso per la tua ricarica, realizzato in materiali biodegradabili!

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave