?

Blog

Pronti, partenza, via! 4 cose da non dimenticare mai in valigia

Sapore di mare, sapore di sale.. l’estate è ormai alle porte e, dopo mesi di limiti agli spostamenti, puoi finalmente iniziare a programmare le tue vacanze o un weekend al mare!

Hai paura di dimenticare qualcosa? Allora ecco le 4 cose che non devi assolutamente dimenticare in valigia!

1)    L’essenziale per il beauty: spazzolino e dentifricio per avere sempre un sorriso splendente!

2)     Un costume e un asciugamano per godere sin da subito della spiaggia ed essere baciato dai raggi del sole estivo.

3)     Lo smartphone, ovviamente, non può mai mancare! E’ necessario non soltanto per comunicare, ma anche per orientarsi, per cercare ristoranti, musei e attrazioni, per consultare la mappa della città, per tradurre una frase nella lingua del Paese di destinazione!

4)     Ultimo ma non per importanza è un caricatore portatile efficiente e tascabile da portare sempre con te!

Si sa, in vacanza si trascorre molto tempo all’aria aperta, per esplorare posti nuovi, scoprire usi e costumi, fare un aperitivo al tramonto o una cena in riva al mare. I nostri device non possono assolutamente abbandonarci, facendoci correre il rischio di non riuscire a immortalare momenti unici e paesaggi da sogno.

La soluzione ideale è sicuramente il nostro Surf-Mat. Piccolo, pratico e facile da utilizzare, puoi portarlo sempre con te, tenendolo in tasca o in borsa.

Il nuovo caricatore portatile Dudùu è dotato di alette che permettono la ricarica di tre device contemporaneamente con un notevole risparmio di spazio in valigia, non più tre caricatori diversi, ma soltanto uno, tascabile!

Pronto a partire? Scopri Surf-Mat, il caricatore portatile tre in uno firmato Dudùu.

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave