?

Blog

RENDERE LA PROPRIA CASA SMART

Come trasformare la tua casa in una casa smart in sole 4 mosse in modo economico, semplice e velocissimo? Te lo spieghiamo in quest’articolo.

Prima mossa, le luci. Alexa accendi la luce in camera da letto! Detto fatto, che sia Google, Alexa o Siri, il tuo assistente vocale provvederà ad accendere la luce anche se sei fuori casa. Non solo, se vuoi una luce “ambient”, potrai chiedere di diminuire sia l’intensità o stabilire il colore. Con le lampadine ed i LED a strisce Dudùu potrai creare a casa tua l’effetto che preferisci e l’installazione è semplicissima. Basterà sostituire la lampadina smart a quella tradizionale e configurarla tramite l’app dedicata. 5 minuti per avere il controllo delle luci dimenticando l’interruttore!

Seconda mossa, televisore e condizionatori. Quante volte hai perso ore a cercare il telecomando del televisore o del condizionatore? E quante volte hai desiderato di poter accendere i condizionatori a distanza per tornare in un ambiente confortevole? Da ora in poi con il dispositivo IR Dudùu potrai avverare il tuo desiderio e renderti la vita più comoda. Questo dispositivo riesce a trasformare i vecchi apparecchi in dispositivi intelligenti che rispondono ai comandi vocali e potrai controllare a distanza.

Terza mossa, prese smart. Con la gamma smart home di Dudùu hai a tua disposizione una vasta gamma di prese intelligenti con cui puoi controllare tutti gli elettrodomestici che desideri. Macchina del caffè, lavatrice, lavastoviglie non c’è limite, tutto ciò che va collegato ad una presa elettrica potrai controllarlo tramite app e così programmarlo a tuo piacimento.

Quarta mossa, la sicurezza! La telecamera della linea smart home di Dudùu è l’ideale per controllare i tuoi ambienti da remoto o anche semplicemente dalla stanza accanto. Le telecamere sono dotate di audio bidirezionale, potrai ascoltare e parlare a distanza. E se sei fuori casa potrai controllare i tuoi ambienti dal tuo smartphone, registrare quello che succede e potrai attivare un sensore di movimento che ti avviserà nel caso si introduca un estraneo.

In 4 mosse avrai reso la tua casa intelligente e la tua vita molto più comoda, senza chiamare un tecnico e con i saldi Dudùu spendere una fortuna.  

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave