Blog

Ricaricare non è mai stato così facile: prova la nuova ricarica wireless con ventosa!

Piccola, comoda e tascabile…porta sempre con te la nuova ricarica wireless di Dudùu con ventose e il tuo smartphone sarà sempre carico

Tra i nuovi e imperdibili add-on di Dudùu sicuramente non puoi fare a meno del caricatore wireless con ventosa. Piccolo, pratico e facile da utilizzare, puoi portarlo con te ogni volta che vuoi, tenendolo in tasca o in borsa.

Compatible con tutti i dispositivi di ricarica wireless QC 2.0/QC 3.0 il nuovo caricatore portatile Dudùu è dotato di ventose che si attaccano al retro del tuo smartphone in modo tale da poter continuare a utilizzarlo anche mentre è in carica.

A differenza di altri caricatori portatili il nuovissimo accessorio Dudùu con ventose è anche già provvisto di cavo USB, rendendo così ancora più semplice e veloce l’operazione di ricarica ovunque tu ti trovi.

Anche questa volta Dudùu ha scelto un design minimal ed elegante per un accessorio utile da portare sempre con sè.

Passiamo infatti sempre più tempo fuori casa e utilizziamo continuamente lo smartphone anche e soprattutto per lavoro, quindi è fondamentale che sia  sempre carico e pronto all’uso. 

Quante volte poi capita che anche i nostri amici restino senza telefono per un pò ed ecco che invece noi abbiamo la soluzione al problema proprio nella nostra borsa, senza la necessità di cercare in giro qualcuno che possa aiutarci.

Come tutti gli articoli di Dudùu, anche il caricatore portatile con ventosa gode di sostituzione libera di 12 mesi o sostituzione completa.

Il cavo ventosa può essere anche un upgrade da integrare nei prodotti Dudùu come XL oppure Expo.

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave