?

Blog

Surf Mat il must have per chi è sempre in giro e usa tanti dispositivi durante il giorno.  

La tecnologia ha fatto passi da gigante e nella nostra vita abbiamo a disposizione tanti gadget elettronici che la migliorano. Smartwatch che indicano quanto camminiamo, auricolari bluetooth con cui ascoltiamo la nostra musica preferita e naturalmente lo smartphone, sempre più evoluto, ci manca faccia anche il caffè.

Unico inconveniente? Tutti questi devices hanno bisogno di energia per funzionare e spesso una sola ricarica non basta per l’intera giornata.

 

Certo puoi risolvere portandoti i vari caricatori con te in borsa, ma quanti ne servono?

Vediamo… Sicuramente quello per lo smartphone e siamo ad uno. Poi quello delle cuffie, e sono due ed infine quello dell’apple watch e sono tre!

Decisamente troppi. 

Che ne diresti invece di portare con te un solo dispositivo che contemporaneamente ti ricarica tutti e tre i dispositivi?

Surf Mat di Dudùu fa proprio questo, è un tappetino di ricarica wireless veloce per il tuo smartphone, ma con una sorpresa. Ha due “alette” laterali che aperte ti permettono di ricaricare anche le cuffie bluetooth e il tuo apple watch. Fantastico no?

Non dovrai portare più con te fili aggrovigliati e caricatori che rischi di dimenticare in giro, un unico dispositivo che svolge tre funzioni, lo metti in borsa e voilà, problema ricarica risolto.

Lo puoi usare in ufficio, in viaggio o se comunque ti trovi sempre in giro. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave