Blog

Tutti pazzi per la ricarica wireless per smartphone

La ricarica wireless per smartphone è oggi sempre più utilizzata, chissà se il nostro sarà un futuro completamente senza fili

Quante volte lanciamo nella borsa il caricabatterie dello smartphone, non curanti del fatto che poi nel momento in cui ci servirà troveremo solo un filo aggrovigliato – se non addirittura spezzato – e perderemo tantissimo tempo a sgrovigliarlo prima di poterlo utilizzare?

Col Dudùu Pod questo problema non si presenterà più!

Dudùu Pod permette infatti una ricarica ad alta velocità applicabile a tutti gli smartphone con ricarica wireless standard Qi. Cosa devi fare?

Semplice, per ricaricare il tuo smartphone con la tecnologia wireless non dovrai fare altro che poggiarlo sul Dudùu Pod e il gioco è fatto! Dudùu Pod è utile per il telefono, ma non solo, dato che oltre a ricaricare lo smartphone effettua anche la sterilizzazione di qualunque oggetto posto al suo interno: auricolari bluetooth, mouse, occhiali, chiavi, strumenti per l’igiene personale (manicure, pedicure) carte di credito, ecc.

La sterilizzazione con raggi UV uccide il 99.99% dei batteri presenti sulla superficie del nostro dispositivo di qualunque altro oggetto inserito nella piccola e pratica box.

Niente più incubo fili aggrovigliati o spezzati, ma una piccola semplice box da portare con sè, dotata di tre funzioni in una: ricarica appoggiando lo smartphone sulla superficie della box, sterilizza e profuma il tuo telefono cellulare inserendolo all’interno del Dudùu Pod!

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave