?

Blog

Tutto quello che c’è da sapere su Dudùu Smart wifi universal IR remote

Esistono dispositivi che rendono la nostra vita molto più comoda, uno di questi è senza dubbio il telecomando smart di Dudùu che riesce a rendere “intelligenti” anche i vecchi elettrodomestici di casa.
Ma vediamo in dettaglio cos’è e come funziona.

Dudùu smart universal IR remote control trasforma il tuo smartphone in un telecomando universale attraverso l’app Tuia ed è compatibile con oltre 80.000 dispositivi di marchi famosi tra cui Samsung, Sony e Philips.

TV, home theater, sound bar, lettore DVD, condizionatore d’aria e altro ancora possono essere controllati attraverso questo piccolissimo dispositivo che li fa “comunicare con il tuo smartphone” con i raggi infrarossi, in pratica sostituendo il telecomando originale.

Perchè è utile? Se hai a casa un condizionatore non smart, questo piccolo aggeggio ti permetterà di renderlo tale, così potrai controllare il tuo condizionatore in remoto, anche quando sei fuori casa con lo smartphone, e al tuo rientro troverai una casa già fresca ed accogliente. Funziona con i comandi vocali Alexa o Google Assistent o Siri, ti basterà, ad esempio, dire: Alexa accendi la televisione!

L’installazione è un gioco da ragazzi.
Il Dudùu smart universal IR remote control è piccolissimo, nessun ingombro, lo posizioni vicino l’apparecchio che vuoi controllare lo configuri con la tua rete wi-fi di casa ed il gioco è fatto.

Se lo vuoi provare approfittane adesso che lo trovi ad un prezzo fantastico con gli sconti del Black Friday, Non te lo puoi perdere!

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave