Acquista ora.
Paga in piccole rate con Splitit

Come
funziona 

1. Scegli Splitit al momento del pagamento, sempre 0% di interesse.

2. Seleziona il numero di pagamenti. Scegli tu il numero di rate mensili più adatto a te e al tuo budget.

3. Inserisci i dati della tua carta di credito. Paga direttamente con la tua carta di credito. Non sono necessarie applicazioni o controlli del credito.

Con Splitit puoi dividere l’importo del tuo acquisto in comode piccole rate per la durata che desideri. Ciò che lo distingue è che non c’è controllo del credito, nessun interesse e nessuna commissione per usarlo; funziona con il credito disponibile che hai sulle tue carte di credito esistenti.

Splitit garantisce il tuo acquisto, bloccando l’importo sulla tua carta di credito, come un pagamento in revolving, ma senza interessi! Questo non è un vero pagamento, è solo una pre-autorizzazione che ti permette di saldare il saldo nel tempo. Sulla tua carta verrà addebitata solo la prima rata il giorno dell’acquisto, quindi ogni mese lo stesso giorno per il numero di rate che hai scelto.

FAQ

 

COME FUNZIONA IL PAGAMENTO IN RATE CON SPLITIT?

Splitit aiuta i consumatori a utilizzare la loro carta di credito esistente per trasformare gli acquisti in pagamenti mensili più piccoli.
L’intero importo del tuo acquisto è autorizzato (trattenuto) sulla tua carta di credito a garanzia di pagamenti futuri, quindi devi avere almeno quell’importo di credito disponibile sulla tua carta.
L’importo dell’autorizzazione si riduce con ogni pagamento mensile effettuato fino a quando il saldo non viene liquidato e rinnoviamo periodicamente queste autorizzazioni. L’autorizzazione precedente viene rimossa non appena ne riceviamo una nuova.

DOVE POSSO TROVARE LE INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO?
Subito dopo aver confermato il tuo acquisto riceverai una mail di conferma ordine inviata da Splitit. Lì troverai le informazioni sul pagamento e un riepilogo del tuo piano di pagamento con le rate che hai scelto.

PERCHÉ È CONSIGLIATA LA REGISTRAZIONE SU SPLITIT?
Per proteggere i tuoi dati personali, potrebbe esserti richiesto di identificarti o di creare un account. Sarà tutto più semplice e avrai la possibilità di gestire e vedere il tuo piano di pagamento in ogni momento. Inoltre potrai accedere al supporto tecnico cliccando qui.

PERCHÉ NON RIESCO AD ACQUISTARE CON L’OPZIONE PAGA A RATE SENZA INTERESSI?

Splitit può essere utilizzato solo quando si sceglie di pagare con Visa o Mastercard. Non accetta prepagate o carte di debito. Nel momento in cui scegli il pagamento con SplitIT una trattenuta di autorizzazione verrà applicata alla tua linea di credito per l’intero importo e si ridurrà in modo incrementale con ogni pagamento effettuato. Quindi puoi effettuare acquisti a secondo di quanto credito disponibile hai.

.

switch your power on

Ricaricati e liberati
da ogni pensiero

Inserisci la tua parola chiave